Toy Story 4: Disney conferma lo spot per il Superbowl

La Disney attraverso Twitter ha diffuso la notizia dell'uscita di un filmato d'anteprima riguardante Toy Story 4. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 20 giugno.

Un nuovo filmato di Toy Story 4 sarà mostrato dopo il Super Bowl. Molti appassionati si augurano che si possa trattare del trailer vero e proprio

Dopo tanti rumor finalmente è uscita la notizia ufficiale: la Disney e la Pixar hanno confermato che durante il Superbowl di domenica notte verrà mandato in onda un filmato spot dedicato a Toy Story 4.

La notizia è stata resa nota attraverso un tweet.

https://twitter.com/DisneyPixar/status/1091003174821871616

Lo spot però sarà mandato in onda dopo il Superbowl. Non è stato però chiarito se si tratterà del trailer o solo di un piccolo filmato di anteprima.

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici, e inaspettati ritorni. Uno dei nuovi giocattoli, Forky, non crede di essere un giocattolo; tenta sempre la fuga, ma ogni volta qualcuno lo riporta nella stanza. Riuscirà a scappare?

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Tags: Disney