John Wick – Capitolo 3: l’intenso training di Keanu Reeves e Halle Berry

John Wick - Capitolo 3: Parabellum riporta la maggior parte dei personaggi dal Capitolo 2 e potrete vederlo nei cinema a partire dal 16 maggio.

Se c’è una cosa che bisogna saper fare in un film di John Wick, è sparare con la pistola…

Quando si tratta di John Wick – Capitolo 3: Parabellum, il mondo intero è contro John Wick. Dovrà sfoderare un sacco di armi per raggiungere questo cucciolo, sperando nel supporto del nuovo personaggio di Halle Berry, Sofia. È chiaro che sia Keanu che Halle hanno fatto molto di più che fingere sul grande schermo. Guardate questa impressionante sequenza dalle sessioni di allenamento con le armi, intervallate da scene del primo trailer.

Keanu Reeves e Halle Berry si trovano a vivere in un videogioco, ed è chiaro che hanno preso molto seriamente le loro sessioni di allenamento per John Wick – Capitolo 3: Parabellum al Taran Tactical Innovations. Taran Tactical aveva condiviso un precedente video di “triturazione” di Keanu Reeves in allenamento nel 2016. Neo potrebbe essere stato in grado di schivare i proiettili, ma John Wick certamente sa come evitare che quei proiettili volino veloci e verso il bersaglio.

In John Wick 3, Halle Berry si unisce alla squadra nel ruolo di Sofia, un’ assassina e vecchia amica di John Wick. Ha anche i suoi due cani, con i loro legami con qualcuno che ha perso, come per il cucciolo di John Wick nel primo film.

John Wick – Capitolo 3: Parabellum – Halle Berry ha davvero addestrato i cani

Halle Berry ha anche fatto allenamento con i cani, oltre a questo addestramento con le armi, e anche un po’ di allenamento per combattere. Ed è chiaramente stata una bomba nel realizzare il film, come ha mostrato sui social media. Ha anche menzionato in un solo post come il film “rafforzi il concetto che l’ETA non sia altro che un numero insignificante”. Ha 52 anni e Keanu Reeves ne ha 54 e sono i protagonisti di questo film d’azione. Entrambi hanno fatto un sacco di acrobazie per questo film, e il trailer mostra Reeves cavalcare un cavallo per le strade di New York City mentre combatte e spara con una pistola.

Il regista Chad Stahelski ha detto che John Wick 3 è un film più grande dei precedenti due e che ha più sequenze d’azione e un numero maggiore di morti. Per questo motivo, le proiezioni di test hanno diviso i fan, come del resto quelle dei precedenti film del franchise.

I film di John Wick non sono adatti a tutti, e va bene, ma speriamo che nulla venga annacquato in Parabellum poiché questo film si presta naturalmente ad essere più letale. Dopo tutto, c’è un contratto globale da 14 milioni di dollari per John Wick…
John Wick – Capitolo 3: Parabellum (ecco perché ha quel titolo) riporta la maggior parte dei personaggi dal Capitolo 2, con alcune nuove aggiunte. Potrete vederlo nei cinema a partire dal 16 maggio.