Toy Story 4: Tom Hanks suggerisce la battuta finale di Woody

Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 si avventurerà nei cinema degli Stati Uniti a giugno 2019.

Il lavoro di Woody in Toy Story 4 si è ufficialmente concluso e la star del franchise Tom Hanks sta facendo venire le lacrime agli occhi ai fan della Pixar

Tom Hanks ha pubblicato una foto sul suo account Twitter in cui annuncia di aver registrato l’ultima battuta di Woody in Toy Story 4. La foto vede Hanks parlare al microfono, circondato da diversi produttori e animatori del film. Come se l’immagine non fosse sufficiente a smuovere la sensibilità dei fan di Toy Story, il messaggio che l’accompagna rende tutto ancora più devastante.

Ultima battuta, ultima sessione nei panni di Woody di Toy Story 4“, ha scritto Hanks. “Abbiamo guidato come il vento, verso l’infinito e oltre.

Toy Story 4: il ritorno di Bo Peep nel nuovo teaser trailer!

Dagli sguardi della foto, l’ultima battuta di Woody sembra essere gioiosa. Tuttavia, parlando del film alla fine dello scorso anno, Hanks ha stuzzicato sul fatto che il finale del film sarà in realtà piuttosto emotivo. Durante un’intervista al Chris Evans Breakfast Show, Hanks ha spiegato che il finale di Toy Story 4 è stato così difficile da registrare, che ha dovuto allontanarsi dalla troupe.

Era la prima volta che stavamo registrando la fine del film, e Toy Story [4] avrà un finale di forte impatto…

Toy Story 4 sarà probabilmente un turbine di emozioni, ma i fan del franchise non si aspettano niente di meno da quello che probabilmente sarà il capitolo finale della storia di Buzz e Woody.

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e del fatto che la sua priorità è prendersi cura del suo ragazzo, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato Forky nella sua stanza, un’avventura di viaggio insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Diretto da Josh Cooley (Riley’s First Date?) e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato per Inside Out), Toy Story 4 si avventurerà nei cinema degli Stati Uniti il 21 giugno 2019.