Toy Story 4: il personaggio di Keanu Reeves davvero ne Gli Incredibili 2

Tim Allen (Buzz Lightyear) è colui che per primo ha detto ai fan che Keanu Reeves avrebbe interpretato un ruolo in Toy Story 4.

Sapevamo che la Disney aveva piazzato un easter egg di Toy Story 4 ne Gli Incredibili 2, ma ora sappiamo che si tratta del personaggio di Keanu Reeves, Duke Caboom

Il temerario personaggio di Toy Story 4 cavalca una moto (che è perfetta per il pilota della vita reale Reeves) indossa un completo bianco e ha i baffi a forma di manubrio. E a quanto pare Jack-Jack lo aveva nella sua culla ne Gli Incredibili 2. Potete vedere il giocattolo di Duke Caboom nella foto qui sotto:

Toy Story 4 Gli Incredibili 2 - Cinematographe.it

Secondo le fonti di Observer, il Duke Caboom di Keanu Reeves proviene da un luogo in cui vengono inviati i giocattoli in disuso. Bo Peep (doppiata da Annie Potts), secondo quanto riferito, cerca il suo aiuto nel recuperare le sue pecore dopo che le sono state portate via. Duke Caboom è apparentemente canadese, e la parte anteriore della sua moto ha una foglia d’acero canadese rossa. Duke Caboom è stato aggiunto al marketing per Toy Story 4 durante la Toy Fair 2019, come potete vedere sullo sfondo di questa foto:

Toy Story 4: rivelato il set LEGO del film d’animazione

Tim Allen (Buzz Lightyear) è colui che per primo ha detto ai fan che Keanu Reeves avrebbe interpretato un ruolo in Toy Story 4. In seguito Reeves ha spiegato di aver ricevuto una chiamata della Pixar che gli ha proposto il personaggio. Sono stati “un po’ vaghi sul personaggio”, ha detto, facendogli pensare che il suo personaggio sarebbe stato troppo simile a Buzz Lightyear.

Il primo trailer di Toy Story 4 è incentrato sull’introduzione del nuovo non giocattolo di Forky (Tony Hale). Un altro sguardo ci ha portato ad un carnevale con i nuovi personaggi Ducky e Bunny (Keegan-Michael Key e Jordan Peele). La clip più recente, condivisa da Annie Potts su Good Morning America, ha mostrato il suo personaggio Bo Peep con Woody. Ecco la sinossi completa per Toy Story 4:

Woody (voce di Tom Hanks) è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo, e che la sua priorità fosse prendersi cura di suo figlio, che si tratti di Andy o di Bonnie. Così, quando l’adorabile nuovo progetto di Bonnie, trasformato in giocattolo, Forky (voce di Tony Hale), si dichiara “spazzatura” e non un giocattolo, Woody si prende la responsabilità di mostrare a Forky perché dovrebbe essere felice di essere un giocattolo. Ma quando Bonnie accompagna tutta la banda nell’escursione su strada della sua famiglia, Woody finisce in una deviazione inaspettata che include una riunione con la sua amica scomparsa Bo Peep (voce di Annie Potts). Dopo anni passati a vivere da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita on the road contrastano con la sua delicata porcellana esterna. Mentre Woody e Bo si rendono conto che sono mondi a parte quando si tratta di vivere da giocattolo, presto vengono a scoprire che è l’ultima delle loro preoccupazioni.

Toy Story 4 è in programma per arrivare nelle sale a giugno 2019.