Toy Story 4: rivelato il set LEGO del film d’animazione

Ecco il primissimo set LEGO di Tory Story 4, la cui immagine promozionale è approdata online, tramite un post su Twitter di un utente.

È approdato online il set LEGO dell’atteso film d’animazione Disney Pixar, Toy Story 4

Il primo set LEGO di Toy Story 4 mostra Woody (Tom Hanks), Buzz Lightyear (Tim Allen), Jessie (Joan Cusack), Rex (Wallace Shawn), i Piccoli omini verdi (Jeff Pidgeon), i nuovi premi del Carnevale Ducky (Keegan-Michael Key) e Bunny (Jordan Peele), e Bo Peep (Annie Potts).

Viene anche mostrato RC, la macchina radiocomandata che una volta apparteneva al precedente proprietario dei giocattoli, Andy. Toy Story 3 aveva rivelato che RC era tra quei giocattoli che, come Bo Peep, erano stati venduti o dati via.

RC avrà un cameo in Tory Story 4, come abbiamo potuto vedere nella clip che presenta un flashback ambientato nella stanza che appartiene a Molly, la sorella minore di Andy e la proprietaria originale di Bo.

Toy Story 4: Bo Peep e Woody nella prima clip del film!

Il film, atteso sequel targato Disney-Pixar, è il quarto capitolo della serie cinematografica con protagonista il giocatolo più conosciuto del grande schermo, quella stessa serie che con il suo primo film ha portato al cinema il primo lungometraggio al mondo animato al computer. Diretto da Josh Cooley, Toy Story 4 vedrà Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici, ma anche fare i conti con inaspettati ritorni.

Di seguito il set LEGO e la trama ufficiale del film:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Tags: Disney Nerd