Toy Story 4: una storia d’amore tra Woody e Bo Peep?

Continua la fortunata serie con Toy Story 4: nonostante la serie di film d’animazione sembrava essere finita con Toy Story 3, Disney e Pixar hanno deciso di riprovare ad avere nuovamente successo con una nuova pellicola. Non si tratterà, però, di un vero e proprio sequel, anzi, sarà un progetto del tutto nuovo: la prima commedia romantica degli studi. Ma tra chi precisamente? Bè, tra Woody e Bo Peep ovviamente!
La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter di Good Morning America:

Toy Story 4 il nuovo film d'animazione

Toy Story 4 il nuovo film d’animazione

Toy Story 4: quanto romanticismo tra Woody e Bo Peep

Il personaggio di Bo Peep non è mai stato esplorato molto a fondo durante gli altri film, tanto che in Toy Story 3 non era presente e, apparentemente – secondo il regista Lee Unkrich – nei 3 libri di The Art of Toy Story, Bo Peep era stata data via, in un cantiere”. La speranza è quindi che, durante Toy Story 4, avrà lo spazio che le spetta, diventando protagonista tanto quanto Woody.

Ora ci si chiede se la Pixar chiederà nuovamente ad Annie Potts di prestare la sua voce al personaggio, o se cercheranno, per così dire, un nome più “grosso” per la bella Bo Peep. Data però la determinazione degli studi nel voler proseguire nel progetto del film d’animazione, non sarebbe poi così strano se dovessero decidere di rifare tutto il cast.

Per ora non c’è dato sapere altro, se non che sarà nelle sale il 16 giugno 2017, ma il film verrà comunque presentato oggi al D23 Expo, quindi non ci resta che aspettare per saperne qualcosa di più.

E voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di vedere qualcosa di un po’ più romantico portato sullo schermo? Credete sia giusto o sbagliato proseguire, nonostante la serie di film abbia già avuto la sua conclusione con Toy Story 3? Fatecelo sapere con un commento.

Fonte: Collider