Toy Story 4: Woody incontra Forky nel footage inedito del CinemaCon

La Disney ha mostrato i primi 17 minuti di Toy Story 4 al CinemaCon, rivelando la creazione di Forky e il suo primo incontro con l'amato Woody.

La Disney ha offerto, ai presenti al CinemaCon, uno sguardo esclusivo ai primi 17 minuti di Toy Story 4

Il nuovo footage di Toy Story 4 mostra Woody e co. impegnati ad ambientarsi alla nuova vita, sotto la rinnovata proprietà. L’ultimo adattamento, Toy Story 3 – La grande fuga, è terminato con il vecchio proprietario dei giocattoli, Andy, che regalava i suoi amati amici a Bonnie, prima di andare al college.

Toy Story 4 inizia con una Bonnie sconvolta, perché non vuole lasciare i suoi giocattoli a casa, mentre si prepara per l’orientamento alla scuola materna. I suoi giocattoli sono i suoi amici fidati a casa, ma a scuola Bonnie ha dei problemi a farsi nuovi amici. Le cose si complicano per lei quando, dopo che la maestra chiede ai suoi studenti di decorare una tazza, un compagno si avvicina a lei e prende tutte gli utensili dal tavolo di Bonnie.

Toy Story 4: Don Rickles è nuovamente la voce di Mr. Potato

Fortunatamente, nello zaino di Bonnie, c’è Woody in soccorso. Contro le volontà dei genitori di Bonnie, l’amabile sceriffo si intrufola a scuola per assicurarsi che la sua proprietaria si adegui alla sua vita scolastica. Quando nessuno guarda, Woody salta nel bidone dell’immondizia e lancia delle provviste inutilizzate sul tavolo di Bonnie. La bambina non sa da dove provengono i materiali, ma li usa – una forchetta di plastica, uno scovolino rosso fuoco e degli occhi finti – per creare un nuovo amico: Forky.

Quando Woody (Tom Hanks) e Forky (Tony Hale) arrivano a casa di Bonnie, il cowboy presenta la creazione della bambina al resto dei giocattoli, inclusi Buzz Lightyear (Tim Allen), Bo Peep (Annie Potts), Jessie (Joan Cusack), e Slinky Dog (Blake Clark). Questo scatena in Forky una crisi esistenziale, perché nella sua testa non è un giocattolo, ma spazzatura.

Anche se è composto da vari oggetti che Woody ha trovato tra i rifiuti, gli altri aiutano Forky a capire come essere un giocattolo. La clip termina con Bonnie e la sua famiglia che si preparano per un viaggio on the road, con Forky al seguito.

Fonte: Variety
Tags: Disney