Toy Story 3: il terzo capitolo Pixar raccontato in sei minuti [VIDEO]

Un video riassunto di Toy Story 3 in sei minuti aspettando il quarto capitolo previsto per Agosto 2019.

Aspettando il quarto capitolo previsto per Agosto 2019, ripercorriamo la storia di Toy Story 3 in un video di sei minuti.

Sono passati ben otto anni dall’uscita nelle sale di Toy Story 3 – La grande fuga, terzo capitolo della saga Disney Pixar con protagonisti un gruppo di giocattoli capeggiato da Woody e Buzz Lightyear. Diretto da Lee Unkrich, Toy Story 3 fu nominato a cinque premi Oscar e ne vinse due: quello al miglior film d’animazione e quello per la miglior canzone originale. Accolto molto positivamente da pubblico e critica, è stato anche particolarmente apprezzato in Italia e, ricordandolo adesso, non si può fare a meno di ricordarlo anche per l’ultimo doppiaggio di Fabrizio Frizzi – voce di Woody. In attesa di vedere il quarto atteso capitolo, in programma per Agosto 2019, ripercorriamo la storia de La grande fuga con un video riassunto di sei minuti.

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici, e inaspettati ritorni. “Come molte persone, ho pensato che Toy Story 3 fosse la fine della storia”, ha dichiarato il regista Josh Cooley“Ed è stata la fine della storia di Woody con Andy. Ma proprio come nella vita, ogni fine è un nuovo inizio. Woody ora è in una nuova stanza, con nuovi giocattoli, era qualcosa che non avevamo mai visto prima.”

Leggi anche: Toy Story 4ecco tutti i bellissimi poster dei personaggi!