Tom Hanks in trattative per il biopic su Elvis Presley firmato Baz Luhrmann

Tom Hanks interpreterà Tom Parker, il primo manager di Elvis Presley e uno dei personaggi che hanno contribuito a dare forma alla sua carriera.

È in arrivo un biopic sull’iconico cantante Elvis Presley, diretto dal regista Baz Luhrmann, e sembra che Tom Hanks farà parte del cast

Variety ha riferito che Baz Luhrmann starebbe incoraggiando Tom Hanks a recitare nei panni del famigerato colonnello Tom Parker nel prossimo biopic di Elvis Presley che il regista sta cercando di mettere in produzione entro la fine dell’anno.

Per coloro che non conoscono la storia di Elvis Presley, Tom Hanks interpreterà il primo manager del musicista e uno dei personaggi che hanno contribuito a dare forma alla sua carriera. Un astuto uomo d’affari, il colonnello Tom Parker ha sfruttato ogni occasione per promuovere la carriera di Elvis, anche quando il musicista fu arruolato nell’esercito. La relazione tra i due si è erosa nel tempo.

Legends of Tomorrow connette Elvis Presley con John Constantine

Tom Hanks non è estraneo ai film biografici. È famoso per aver ottenuto riconoscimenti e status come uno dei migliori attori di Hollywood grazie alle sue performance in film come Apollo 13, Sully, Captain Phillips, The Post, Saving Mr. Banks, Prova a prendermi, e, naturalmente, il film in uscita su Fred Rodgers, A Beautiful Day in the Neighborhood.

Tags: Tom Hanks