Toy Story 4: uno dei nuovi personaggi ha una storia straziante

In Toy story 4 ci saranno dei nuovi interessantissimi personaggi che daranno nuova linfa alla saga Pixar. Curiosi di conoscerli?

Nuovi personaggi in arrivo in Toy Story 4: Gabby Gabby ha un retroscena strappalacrime

La Pixar sembra determinata a spingere sull’acceleratore dell’emotività nonostante il finale strappalacrime del terzo capitolo della saga. Si dice che durante i lavori di produzione del nuovo Toy Story 4, il povero Tom Hanks sia più volte scoppiato in lacrime nello studio di registrazione. Il motivo riguarderebbe un nuovo personaggio di questo quarto episodio, in particolare quello doppiato da Christina Hendricks. Il giocattolo in questione si chiama Gabby Gabby e apparentemente non ha mai provato l’amore di un bambino a causa di un difetto di fabbrica.

Il mio personaggio Gabby Gabby è una bambola nata con la scatola vocale rotta. A causa di questo difetto, lei non ha mai conosciuto l’amore di un bambino o è stata in grado di realizzare il suo scopo ovvero quello di dare amore. Ha trascorso tutta la sua vita in un negozio di antiquariato guardando il mondo reale” ha detto Christina Hendrick. Oltre ai vecchi preferiti come Woody, Buzz Lightyear e Jessie, Toy Story 4 presenterà un sacco di nuovi giocattoli che aiuteranno o ostacoleranno i nostri eroi. Uno dei nuovi personaggi è Gabby Gabby, che sembra essere basata su una di quelle vecchie bambole “parlanti”. Il primo trailer del film sembra posizionarla come la cattiva (dopotutto lei ha un esercito di manichini ventriloqui come mostra il trailer), ma ha un retroscena che ti porterà alle lacrime e per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima estate, quando il film arriverà nei cinema, precisamente il prossimo 21 giugno.

Leggi anche “Toy Story 4: nel poster ufficiale del film c’è un Easter Egg di Up”

Non sembra che gli altri due nuovi personaggi saranno tragici come Gabby Gabby. Keanu Reeves Sarà Duke Caboom, un temerario canadese modellato su Evel Knievel. Caboom è un amico del ritorno di Bo Peep, ed è arruolato da Bo e Woody per aiutare nella loro missione. Tuttavia, ha la paura del fallimento che dovrà affrontare per portare a termine il lavoro. Fra gli altri nuovi personaggio finale c’è il giocattolo più piccolo del franchise, Giggle McDimples. Doppiato da Ally Maki, Giggle in stile Polly Pocket è il capo della polizia di un paradiso giocattolo chiamato Miniopolis. È la migliore amica di Bo Peep e un “mega capo”, secondo Maki.