Toxic Avenger: nel cast del film con Peter Dinklage anche un famosissimo giovane attore

L’originale The Toxic Avenger è uscito nel 1984.

Ecco chi è il giovane e acclamato attore che reciterà accanto a Peter Dinklage in Toxic Avenger!

Deadline riporta che l’acclamato giovane attore Jacob Tremblay reciterà accanto a Peter Dinklage nell’atteso prossimo film della Legendary, il reboot di Toxic Avenger. Macon Blair scriverà e dirigerà quella che viene descritta come una rivisitazione contemporanea dell’omonimo film del 1984 della Troma Entertainment. The Toxic Avenger è intriso di temi ambientalisti e sovverte il genere dei supereroi, sulla scia di film come Deadpool. Lloyd Kaufman e Michael Herz di Troma saranno i produttori del film.

La sinossi del film ci rivela che: un uomo qualunque di nome Melvin viene spinto in una vasca di rifiuti tossici, riemergendovi con le sembianze di un mostro mutante che dovrà passare il resto della vita da emarginato, questo finché suo figlio non sarà in pericolo. Il mutante dovrà quindi uscire dal suo nascondiglio per diventare un vero eroe e salvare così la sua famiglia, i suoi amici e tutta la comunità dalle forze della corruzione e dell’avidità.

Emma Tremblay Cinematographe.it

The Toxic Avenger ha avuto successo come “film di mezzanotte” a New York City, portando ai sequel The Toxic Avenger Part II, The Toxic Avenger Part III: The Last Temptation of Toxie e Citizen Toxie: The Toxic Avenger IV. La pellicola diventata anche una produzione musicale teatrale, una serie TV di cartoni animati per bambini e un fumetto della Marvel.

Jacob Tremblay ha ricevuto una nomination ai SAG Award per la sua performance eccezionale in Room del 2015, in cui ha recitato al fianco della vincitrice dell’Oscar Brie Larson, e nel 2017 ha recitato nel film di successo Wonder. È stato anche il protagonista della commedia della Universal Good Boys, del 2019. Presto il giovane attore presterà la sua voce a Flounder per l’imminente adattamento live-action della Disney de La Sirenetta, nonché al protagonista del prossimo film Disney Pixar Luca.