Captain Marvel 2: Brie Larson si prepara con un estenuante esercizio in palestra [VIDEO]

L'attrice tornerà ad interpretare Carol Danvers nel nuovo film diretto da Nia DaCosta, le cui riprese avranno inizio a maggio.

Brie Larson ha condiviso un video che la ritrae mentre esegue un estenuante esercizio fisico in palestra e si prepara per Captain Marvel 2

La star di Captain Marvel 2, Brie Larson, ha condiviso sui social un nuovo video che permette ai suoi fan di dare un’occhiata all’allenamento a cui si sta sopponendo per interpretare nuovamente Carol Danvers nel sequel del film che l’ha vista protagonista assoluta nel 2019. Il primo film è stato un grande successo al botteghino ed ha guadagnato oltre 1 miliardo di dollari, ritraendo Carol Danvers come l’eroe più potente del franchise interconnesso. Anche se tale titolo potrebbe attualmente appartenere a Scarlet Witch, Larson avrà comunque la possibilità di esplorare più poteri e abilità di Carol Danvers in Captain Marvel 2.

Ricordiamo che la sceneggiatura del nuovo film è stata firmata da Megan McDonnell, la stessa della fortunata serie WandaVision. La regia sarà invece quella di Nia DaCosta, regista di Candyman, attesissimo film in uscita ad agosto. Per quanto riguarda il rilascio di Captain Marvel 2, la Marvel è stata costretta a rimandarlo a novembre 2022 ma il film ha continuato comunque a fare progressi e già a maggio inizieranno le riprese. Proprio per questo motivo, Brie Larson e le altre star del film si stanno mettendo in forma, come mostra il video condiviso dall’attrice nelle ultime ore, girato all’interno della sua palestra casalinga, dove si sta allenando con l’aiuto di un personal trainer che la guida da remoto.

Leggi anche – Brie Larson adora Nia DaCosta: “È perfetta per il film!

Non dovrebbe sorprendere che Larson sia completamente immersa nell’addestramento per Captain Marvel 2. Già passato ha detto che gli allenamenti per il primo film le hanno fatto capire quanto fosse forte, il che l’ha aiutata quando si trattava di interpretare qualcuno potente come Carol Danvers. Questo ha aiutato poi a rendere più credibile la sua performance e le ha permesso di fare una manciata di acrobazie. In un video condiviso in precedenza, i fan potevano vedere l’attrice mentre spingeva addirittura una macchina, per cui sarà curioso vedere fino a dove si spingerà in vista del sequel.

Articoli correlati