Torrance: Janina Gavankar nel cast insieme a Ben Affleck

Torrance, è solo il titolo provvisorio del progetto, noto anche come The Has Been. Nel film Ben Affleck è una ex stella del basket

L’attrice di Sleepy Hollow Janina Gavankar è in trattative per essere la protagonista femminile del film di Gavin O’Connor Torrance della Warner Bros. Interpreterà l’ex moglie del personaggio di Ben Affleck

Torrance, è solo il titolo provvisorio del progetto, noto anche come The Has Been, segue una ex star del basket, interpretata da Ben Affleck, che ha perso la moglie e le fondamenta familiari in una lotta con la dipendenza. Cerca di riconquistare la sua anima e la salvezza diventando l’allenatore di una squadra di pallacanestro etnicamente eterogenea della sua alma mater.

Janina Gavankar ha avuto un grande anno al Sundance Film Festival, con la premiere di Blindspotting, acquisito da Lionsgate. A seguire per lei c’è White Orchid di Steve Anderson e Cortex di Ralph Soll. In TV, i notevoli successi dell’attrice includono il ruolo di Diana Thomas in Sleepy Hollow, Meredith Bose in The Mysteries of Laura, Shiva in The League e Luna Garza in True Blood.

Ben Affleck produrrà Torrance insieme a Jennifer Todd, Mark Ciardi e Gordon Gray, e anche O’Connor e Ingelsby dovrebbero produrre. Gavin O’Connor ha precedentemente diretto The Accountant, sempre con Affleck, ed è inoltre stato precedentemente collegato alla possibile regia di Suicide Squad 2.