The Education Of Fredrick Fitzell: Dylan O’Brien nel thriller

Dylan O'Brien e Maika Monroe nel thriller The Education Of Fredrick Fitzell, diretto da Christopher MacBride. Nel film, la star di Maze Runner interpreterà un uomo che comincia a indagare su un caso legato a una misteriosa droga e alla scomparsa di una ragazza.

Dylan O’Brien sarà il protagonista del thriller The Education Of Fredrick Fitzell, diretto da Christopher MacBride, accanto a Maika Monroe

Regista di The Conspiracy del 2012, Christopher MacBride dirigerà Dylan O’BrienMaika Monroe nel thriller The Education Of Fredrick Fitzell. La star di The Maze Runner e Teen Wolf interpreterà un uomo che inizia a portare a galla verità riguardanti un mistero a lungo tenuto nascosto riguardante la scomparsa di una ragazza, una droga chiamata Mercury e una terrificante che lo segue sin dall’infanzia.

maika monroe cinematographe.it

Maika Monroe

Protagonista di It Follows, anche nel cast di The Silent Man, Maika Monroe potrebbe interpretare la ragazza scomparsa. Protagonist presenterà il progetto agli acquirenti durante il mercato di Cannes. The Education Of Fredrick Fitzell è sceneggiato dallo stesso MacBride; Lee Kim (Operation Avalanche) produrrà per Resolute Films, mentre Russell Ackerman e John Schoenfelder di Addictive Pictures vestono i panni di produttori esecutivi.

Il produttore Lee Kim, che con il regista aveva già lavorato a The Conspiracy, ha dichiarato di non aver mai letto uno script come quello di The Education Of Fredrick Fitzell. Secondo Kim, MacBride “ha realizzato una storia unica, geniale; una [storia] che trascende i generi e fornisce un ritratto surreale di un uomo sul punto di collassare.” Dylan O’Brien ha recentemente interpretato Thomas nel capitolo finale del franchise The Maze Runner; Maika Monroe è apparsa accanto a Timothée Chalamet in Hot Summer Nights, presentato al SXSW. Christopher MacBride è anche stato scelto per dirigere il thriller Echo, per 20th Century Fox, e l’action Scout, basato su un fumetto.

Fonte: Deadline