Top Gun: Maverick – Miles Teller sarà il figlio di Goose nel film

Miles Teller è entrato ufficialmente nel cast del sequel del celebre film del 1986, Top Gun_ Maverick, per interpretare il figlio del co-pilota di Maverick.

Alcune fonti hanno rivelato a Variety che Miles Teller è stato ingaggiato per interpretare il figlio di Goose e il nuovo protetto di Maverick in Top Gun: Maverick

La scorsa settimana, avevamo riportato che Tom Cruise aveva nella sua top list, e stava vagliando, Miles Teller, Glen Powell e Nicholas Hoult per il ruolo del figlio di Goose in Top Gun: Maverick. Il film, sequel della pellicola del 1986, sarà diretto da Joe Kosinski (Oblivion).

Jerry Bruckheimer, che ha prodotto l’originale del 1986, produrrà il sequel con Tom Cruise e l’amministratore delegato di Skydance, David Ellison. Nella pellicola originale, Goose, interpretato da Anthony Edwards, era il co-pilota del Maverick interpretato da Cruise.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 12 luglio 2019.

Miles Teller ha mostrato un grande talento durante questi dei anni. Tra i suoi progetti più degni di nota occorre ricordare Whiplash, Project X – Una festa che spacca, That Awkward Moment e Trafficanti. Il 2017 è stato un anno particolarmente impegnativo per l’attore, che ha visto l’uscita di ben due pellicole drammatiche, Thank You For Your ServiceGranite Mountain. Al momento ha terminato le riprese della serie Amazon Too Old to Die Young, con il regista di Drive, Nic Refn.

Fonte: Variety