Top Gun: Maverick – Manny Jacinto si unisce al cast del film

Una new entry per il sequel del cult con Tom Cruise

L’attore impegnato nella serie televisiva The Good Place sarà impegnato nelle riprese del sequel di Top Gun, la pellicola cult del 1986 con Tom Cruise

L’attore della serie televisiva The Good Place Manny Jacinto, che nel telefilm della Nbc interpreta il personaggio di Jason Mendoza, si è unito al cast di Top Gun: Maverick, andando ad aggiungersi ad un gruppo di attori di rilievo già coinvolti nella pellicola. Al film infatti parteciperanno anche Val Kilmer, Tom Cruise, Jennifer Connelly, Ed Harris, Jon Hamm, Monica Barbaro, Miles Teller e Glen Powell.

Il film Top Gun: Maverick riprenderà la pellicola di culto del 1986 nella quale erano protagonisti Tom Cruise e Val Kilmer. A distanza di oltre trent’anni dall’uscita del primo film Tom Cruise tornerà quindi a vestire i panni del pilota Pete Maverick Mitchell, uno dei ruoli che lo hanno reso celebre, e che lo hanno consacrato come divo assoluto di Hollywood.

Top Gun: Maverick, nuove aggiunte al cast del sequel

La seconda pellicola dedicata a Top Gun s’incentrerà sul nuovo ruolo di Maverick, che in questo film sarà un istruttore di volo, ed avrà tra i suoi allievi anche il figlio del compianto Goose, che sarà interpretato da Miles Teller.

A produrre la pellicola sarà Jerry Bruckheimer. Le riprese di Top Gun: Maverick sono tutt’ora in corso, e sono iniziate alla fine del mese di maggio. L’uscita in sala della pellicola è prevista per il 26 giugno 2020.

Fonte: Deadline
Tags: Tom Cruise