Top Gun: Maverick – Jennifer Connelly in trattative per il ruolo da protagonista

L'attrice potrebbe essere la prossima controparte femminile di Tom Cruise!

Jennifer Connelly è in trattative per unirsi a Tom Cruise nel sequel del celebre film del 1986, Top Gun: Maverick, per interpretare la controparte femminile

Top Gun: Maverick uscirà nelle sale il 12 luglio 2019. Joseph Kosinski (Oblivion) dirige il film da una sceneggiatura di Eric Warren Singer, Peter Craig e Justin Marks. Recentemente abbiamo scoperto che l’attore Miles Teller interpreterà il figlio di Goose (Anthony Edwards nel primo film), il co-pilota del Maverick interpretato da Cruise.

Il film d’azione originale ha seguito le gesta di un’accademia di volo e dei suoi studenti. Il tanto atteso sequel del blockbuster diretto da Tony Scott del 1986 seguirà l’aviatore Tom Cruise, Pete “Maverick” Mitchell, che ora è il mentore di una nuova generazione di piloti di caccia della US Navy.

Leggi anche: 12 curiosità su Tom Cruise, dalle sue passioni al rapporto con i figli

Jerry Bruckheimer, che ha prodotto l’originale del 1986, produrrà il sequel con Tom Cruise e l’amministratore delegato di Skydance, David Ellison.

Jennifer Connelly sarà la prossima star in Alita: Angelo della Battaglia,  e più recentemente ha recitato nella serie TV Snowpiercer. Tra gli altri suoi film ricordiamo American Pastoral, Noah, Winter’s Tale, A Beautiful Mind e Blood Diamonds.

Tags: Tom Cruise