Alita: Angelo della Battaglia – Il trailer del film uscirà il 23 luglio

Svelata la data d'uscita del nuovo trailer di Alita: Angelo della Battaglia, il film scritto da James Cameron.

Esce la prossima settimana, lunedì 23 luglio, il nuovo trailer da Alita: Angelo della Battaglia, il film scritto da James Cameron

Non è solo Avatar 2 a occupare James Cameron: una prossima uscita scritta dal regista di Aliens – Scontro Finale, Titanic e Avatar è un film d’animazione. Alita: Angelo della Battaglia sarà presentato al San Diego Comic-Con 2018 e, subito dopo uscirà il trailer: l’uscita è stata infatti annunciata per lunedì 23 luglio. Ecco cosa dice il testo del tweet:

Alita: Angelo della Battaglia – trailer e immagini del film di Robert Rodriguez

Unitevi a James Cameron, Robert Rodriguez, Jon Landau & Rosa Salazar lunedì, 23 luglio alle 8:00am PT per il debutto del nuovo trailer di Alita: Angelo della Battaglia seguito da un Q&A live. Scrivete le vostre domanda usando l’hashtag #AlitaLive.

Alita: Angelo della Battaglia è un film diretto da Robert Rodriguez e scritto da James Cameron che uscirà in Italia il 1 gennaio 2019. Nel cast troviamo Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Keean Johnson, Mahershala Ali, Eiza Gonzalez, Jennifer Connelly e Michelle Rodriguez.

Ambientato nel 26° secolo, il film racconta la storia di Alita, una femmina cyborg amnesia che viene salvata dal deposito rottami da un dottore. La Alita ricostruita, ricordando solo il suo allenamento un’arte marziale, diventa una cacciatrice-guerriera, inseguendo e eliminando efferati criminali. Nel contesto di un’avventura action epica, il film esplorerà il viaggio di una giovane donna nella scoperta di sé e nella ricerca dell’amore.