Mission: Impossible – Fallout: Tom Cruise vola sulla cattedrale di St Paul

Tom Cruise è tornato in gran forma sul set di Mission: Impossible - Fallout per continuare a filmare altre acrobazie per il prossimo film presso la Cattedrale di St Paul a Londra.

Tom Cruise si è rotto una caviglia sei mesi fa, dopo aver sbattuto spettacolarmente contro un muro sul set di Mission: Impossible – Fallout.

Tom Cruise è tornato in gran forma sul set di Mission: Impossible – Fallout per continuare a filmare altre acrobazie per il prossimo film presso la Cattedrale di St Paul a Londra. Determinato a fare da solo i suoi stunt, l’attore cinquantacinquenne sembrava fisicamente teso mentre volava in aria nelle scene ad alto numero di ottani – tuttavia, sembra che questa volta abbia voluto essere un po’ più prudente del solito, dato che il suo sosia è stato visto anche sul set. Spinta da un’imbracatura, la star ha fatto un balzo dal tetto prima di attraversare l’aria nella sequenza ad alto tasso di adrenalina.

Mentre non è ancora noto quanto questo sia fondamentale per la trama, giorni fa Tom ha filmato scene in cui il suo personaggio, il funzionario governativo degli Stati Uniti, Ethan Hunt, non è riuscito ad entrare nella chiesa ed è stato allontanato dalla polizia. Nonostante le altezze notevoli, il vincitore dell’Academy Award è apparso a suo agio tra una ripresa e l’altra, salutando i fan e parlando a voce alta.

Mission: Impossible - Fallout Cinematographe Mission: Impossible - Fallout Cinematographe Mission: Impossible - Fallout Cinematographe

Mission: Impossible – Fallout è un film del 2018 scritto e diretto da Christopher McQuarrie. È il sesto film della serie Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente della IMF Ethan Hunt. Tra gli altri interpreti del film figurano i ritorni di Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Alec Baldwin, Sean Harris e Michelle Monaghan, a cui si aggiungono i volti nuovi di Henry Cavill, Vanessa Kirby e Angela Bassett.

[amazon_link asins=’B015E4PZ1A,B005A5YY9I,B007PARIGW,B002G9TW2U,B013JLW7IY,B011QA5YR6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f45626cb-0e96-11e8-bd0a-6557d2f49983′]