Tommy Lee Jones assieme a Brad Pitt in Ad Astra di James Gray

Con Civiltà perduta appena uscito nelle nostre sale, James Gray dirigerà Brad Pitt e Tommy Lee Jones nel suo nuovo film Ad Astra.

Tommy Lee Jones e Brad Pitt faranno coppia in Ad Astra, nuovo film diretto da James Gray.

Il regista inizierà a settembre le riprese di questo sci-fi epico che, secondo Deadline, vedrà Tommy Lee Jones interpretare il padre di Brad Pitt, che 20 anni prima abbandonò il figlio su Nettuno durante una missione alla ricerca di vita extraterrestre. Il personaggio di Pitt, il cui nome è Roy McBride, parte dopo due decadi per scoprire cosa è successo al padre.

Tommy Lee Jones assieme a Brad Pitt in Ad Astra di James Gray

Prodotto da New Regency, Ad Astra è il nuovo film scritto e diretto da Gray, che proprio ieri è arrivato nelle sale italiane con il suo Civiltà perduta. La sceneggiatura di questo nuovo progetto è stata scritta a quattro mani da Gray assieme a Ethan Gross, autore di Fringe.

Pitt produrrà il film con la sua Plan B al fianco di Marc Butan della Mad River, Anthony Katagas della Keep Your Head Productions, Rodrigo Teixeira della RT Features e lo stesso regista.

Brad Pitt è stato visto recentemente nel film originale Netflix War Machine, mentre prossimamente lo rivedremo diretto da David Fincher in World War Z 2. Tommy Lee Jones è invece apparso negli ultimi anni in vari action thriller quali Criminal, Jason Bourne e Mechanic: Resurrection; in programma ha anche Shock and Awe del regista Rob Reiner.

Tags: Brad Pitt

Articoli correlati