Mechanic: Resurrection – Jason Statham nelle nuove clip dal film

Rivelate nuove clip di Mechanic: Resurrection, il film di Dennis Gansel con Jason Statham, Jessica Alba, Tommy Lee Jones e Michelle Yeoh.

Mechanic: Resurrection, sequel del film The Mechanic, di Simon West, distribuito nel 2011, è già uscito nelle sale cinematografiche americane lo scorso 26 Agosto, mentre la data d’uscita in Italia è prevista per domani, 24 Novembre.

Lo sceneggiatore, Phillip Shelby, afferma che, col secondo capitolo della saga, si ha l’opportunità di conoscere più a fondo il personaggio di Arthur Bishop (interpretato da Jason Statham): “È stata un’opportunità per portare Bishop su un palcoscenico internazionale  e per  fargli compiere azioni molto più pericolose e insolite in situazioni di gran lunga più interessanti.”

Secondo Shelby poi, Mechanic: Resurrection mostra come Bishop riesca a rimanere un uomo d’onore nonostante il modo in cui vive. “Bishop è unico, nel senso che vive in un mondo non violento, è ancora un uomo d’onore. C’è qualcosa in lui che ricorda il cavaliere errante, l’uomo che per far vincere la giustizia deve essere il più duro e forte”, dice infatti Shelby.

Il regista, il tedesco Dennis Gansel, aggiunge: “Penso che Bishop sia un personaggio affascinante. In lui ho sempre visto elementi di altri eroi d’azione come James Bond e Jason Bourne. E anche se ho amato il primo Mechanic, mi è piaciuto che questa sceneggiatura offrisse più dettagli sul background del personaggio. Ho pensato che sarebbe stato interessante scavare un po’ più a fondo e mostrare la genesi di quest’uomo, da dove arriva, partendo sin dall’infanzia. La nostra storia offre una moltitudine di nuovi elementi che normalmente non si vedono in un film d’azione, il che rende l’esperienza ancora più arricchente.”

Mechanic: Resurrection – nuove clip dal film