Euphoria: Eva Green e Alicia Vikander nel primo trailer del film

Ecco il primo trailer di Euphoria, dramma con protagoniste Eva Green e Alicia Vikander, che uscirà nelle sale cinematografiche svedesi il 2 Febbraio. In Italia non abbiamo ancora una data d'uscita.

Alicia Vikander ed Eva Green non solo reciteranno in un film insieme, ma interpreteranno anche due sorelle nell’atteso film intitolato Euphoria. In data odierna è stato rilasciato il primo trailer della pellicola, che ci permette di dare una prima occhiata alla storia e alle varie interpretazioni di un cast letteralmente stellare.

Euphoria segna la terza prova registica di Lisa Langseth, la regista Svedese che ha reso popolare Alicia Vikander, inserendola nel radar di Hollywood, per averla scelta come protagonista dei film Pure e Hotel. Dunque il dramma vede anche il Premio Oscar Alicia Vikander ricongiungersi con il suo mentore (se vogliamo definirla così), Lisa Langseth.

Il film segue la vicenda di due sorelle lontane da tempo, mentre viaggiano attraverso l’Europa tentando una difficoltosa e nefasta riconciliazione. Oltre alle due protagoniste, nel cast troviamo Charles Dance, Charlotte Rampling, Mark Stanley, e Adrian Lester. Le riprese della pellicola si sono svolte a Monaco, in Germania, e nelle Alpi Tedesche.

Il dramma è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival. Vedremo prossimamente Alicia Vikander nel reboot di Tomb Raider, mentre la Green ha presentato quest’anno a Cannes il film Da una storia vera, diretto da Roman Polanski. Il film uscirà il 2 Febbraio nelle sale cinematografiche in Svezia. Ancora non è stata annunciata una data d’uscita italiana.