Tom Holland dichiara di voler diventare Spider-Man in un vecchio video

In precedenza, Tom Holland ha condiviso foto che dimostrano il suo amore per Spidey, tra cui una sua foto da più giovane in posa con un giocattolo dello Spider-Man di Tobey Maguire e una foto del 2015 con in mano il suo costume da bambino di Spider-Man.

Un video di anni fa vede la futura star di Spider-Man, Tom Holland, esprimere il suo interesse per interpretare il supereroe

Il video, condiviso su YouTube nel 2013, in occasione dell’uscita nella sale di The Impossible del 2012, vede l’attore di 16 anni rispondere alla domanda su cosa gli sarebbe piaciuto fare dopo il film drammatico diretto da J.A. Bayona, dove ha interpretato un ragazzo che cerca di riunire la sua famiglia separata dopo uno tsunami devastante.

“Ci sono così tanti ruoli creati ogni anno, è impossibile dire esattamente quello che vorrei fare”, dice Tom Holland nel video. “Ma qualcosa che ha un po’ di azione o un po’ di commedia, forse qualcosa di meno drammatico di The Impossible. Qualcosa di un po’ più scherzoso. “

Alla domanda se avrebbe avuto voglia di interpretare un supereroe, Holland risponde: “Oh, sì. Sì sì sì. Non so, che tipo di supereroe vorrei interpretare? Forse Spider-Man, tra dieci anni, forse. “

La Sony, al tempo, aveva appena realizzato la trilogia reboot di Spider-Man di Sam Raimi con il nuovo, giovane Spider-Man Andrew Garfield, che ha interpretato il ruolo nel film The Amazing Spider-Man e nel sequel del 2014 The Amazing Spider-Man 2. Tom Holland ha detto che avrebbe potuto affrontare il reboot del reboot, se mai ne avessero fatto uno. Non lo so, sarebbe bello. “

Nel 2015, l’attore ha conquistato il ruolo di debutto da protagonista nel film del 2016 Captain America: Civil War, che ha visto il suo nuovo Spider-Man per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe. Il film rappresentò la prima volta che Spider-Man ha operayo insieme ad altri famosi eroi Marvel, come Captain America e Iron Man, in un live action sul grande schermo.

In precedenza, Tom Holland ha condiviso foto che dimostrano il suo amore per Spidey, tra cui una foto di lui più giovane in posa con un giocattolo dello Spider-Man di Tobey Maguire e una foto del 2015 con in mano il suo costume da bambino di Spider-Man.

“Ho dormito in quella cosa, quella cosa puzza ancora oggi. Non ci sono lavaggi che possano rendere questa cosa indossabile “, ha commentato Tom Holland al The Graham Norton Show ad aprile.

L’attore ventunenne ora pianifica di essere Spider-Man per un lungo periodo, ma il prossimo ruolo nella sua lista dei desideri? “È James Bond“, ha detto ai telespettatori durante un live streaming di Facebook nel 2017. “Voglio davvero essere James Bond. Sony produce quei film. Ho detto loro di scegliere me.”