Daniel Radcliffe è entrato nel cast della action comedy Guns Akimbo

"Guns Akimbo" è la action che sarà diretta da Jason Lei Howden e che avrà per protagonista Daniel Radcliffe nei panni di un certo Miles.

L’ex star di Harry PotterDaniel Radcliffe ha appena firmato per la sua entrata nel cast di Guns Akimbo, la action comedy che Altitude Films e Occupant Entertainment stanno proponendo a Cannes. 

Il film Guns Akimbo è al momento in pre-produzione e sarà diretto da Jason Lei Howden (Deathgasm). Jason Lei Howden è anche l’autore della sceneggiatura del film. Joe Neurauter e Felipe Marino produrranno il film Occupant. Insieme a lui Michael Mailis di Hyperion Entertainment, Will Clarke e Andy Mayson di Altitude come produttori esecutivi.

Daniel Radcliffe sarà il protagonista di Guns Akimbo di Jason Lai Howden

Daniel Radcliffe, da quando ha smesso divisa di Hogwarts e cicatrice, si sta dando davvero da fare per reinventarsi come attore. Di recente lo abbiamo visto in Now You See Me 2  e in Swiss Army Man. In Guns Akimbo interpreterà il protagonista, Miles. Miles è un ragazzo come tanti che improvvisamente si ritrova costretto ad un combattimento gladiatorio per un misterioso sito web con contenuti violenti in streaming. Miles dovrà riuscire a combattere e a sconfiggere l’avversario per salvare la sua ragazza in ostaggio. Di seguito l parole del produttore, Joe Neurauter.

“Jason Lei Howden è un regista incredibilmente talentuoso. Con “Guns Akimbo” porterà sugli schermi una action comedy originale, fresca e ci regalerà personaggio davvero unici. Siamo convinti che il pubblico adorerà riscoprire Daniel Radcliffe come attore nei panni di Miles”.