Tom Holland: “Mark Ruffalo è peggio di me con gli spoiler Marvel”

L'abitudine di Tom Holland a spoilerare si estende anche al di fuori dell'MCU ma, per quanto riguarda i film Marvel, il vincitore resta Mark Ruffalo.

Tom Holland non ha dubbi: il peggior “spoileratore seriale” dell’MCU è il suo collega Mark Ruffalo

Mentre i Marvel Studios sono generalmente bravi a garantire che i loro attori non spoilerino i principali punti della trama dei loro film, ci sono stati due attori recidivi nel rivelare accidentalmente informazioni che dovrebbero essere tenute segrete: Tom Holland e Mark Ruffalo. Tuttavia, se chiedete ad Holland, è Ruffalo a essere più colpevole quando si tratta di tali rivelazioni proibite, con l’attore di Spider-Man che ha detto:

Ho spoilerato alcune cose, ma Mark Ruffalo ha detto che tutti muoiono alla fine di Infinity War. Ma il fatto è che nessuno lo ha preso sul serio. Se lo avessi detto io, tutti avrebbero pensato, “sì, probabilmente succede, sì.” Voglio dire, Mark ha trasmesso in streaming i primi 20 minuti di Thor [Ragnarok] per caso. Io non l’ho fatto, quindi devo dire che Mark è il peggiore.

Tom Holland ha recentemente partecipato alla convention di FanX a Salt Lake City, nello Utah, e durante il suo panel (tramite Comicbook.com), un membro del pubblico gli ha chiesto chi fosse lo spoileratore più grande, lui o Mark Ruffalo. Holland ha sorriso e ha risposto di non aver spoilerato nulla, e quando un’altra persona presente ha risposto a tale affermazione, ha fornito la risposta di cui sopra. A suo avviso, gli spoiler di Mark Ruffalo sono stati molto più grandi di quello che lui ha rivelato per caso.

” Il mio Spider-Man è più interessante di quello di Tobey Maguire”

Nonostante l’evidente “supremazia” dell’interprete di Hulk in materia spoiler, Holland ha comunque al suo attivo una buona dose di errori, tra cui quella volta che ha indirettamente rivelato il destino di Spider-Man in Avengers: Infinity War a un pubblico che stava per guardare il film per la prima volta.

L’abitudine di Holland a spoilerare si estende anche al di fuori dell’MCU, come quando ha saputo della trama di Jurassic World: Il regno distrutto dal regista J.A. Bayona e l’ha raccontata a Chris Pratt prima ancora che l’attore avesse letto la sceneggiatura.