Mark Ruffalo posta una sua foto da ragazzo e internet impazzisce!

Ecco una foto dal passato dell'attore che interpreta Bruce Banner.

Sapete dei famosi giovedì dei ricordi? Bene, Mark Ruffalo ieri ha messo online una sua foto da giovane

Mark Ruffalo negli ultimi anni è diventato il volto di Hulk/Bruce Banner nel Marvel Cinematic Universe. Prima però, era una di quelle star di Hollywood che rimangono relativamente nell’ombra perché generalmente coinvolte in film indipendenti, per la maggior parte. Certo, lui ha anche recitato in commedie romantiche come Una Hostess tra le Nuvole con Gwynet Paltrow, ma generalmente il suo stile è più orientato a progetti come political drama o film come Now You See Me.

Non è attualmente chiaro cosa accadrà al suo personaggio nel corso della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe ma i fan sperano di rivederlo almeno in She-Hulk, la serie che andrà in onda su Disney+ e in Thor: Love and Thunder. Chissà. Per adesso date un’occhiata a questo scatto del giovane Mark Ruffalo, ve lo ricordavate così? Ci sono anche alcuni dei commenti che hanno seguito la pubblicazione del post.

https://www.instagram.com/p/B1wCwOngmfI/?utm_source=ig_embed

audreyaliceglenn
audreyaliceglenn
That guy didn’t know he was going to be the strongest avenger

Immagine del profilo di jaimiealexander
jaimiealexander
Verificato
Dude. HAIR 🙌🏻👌🏻

I prossimi progetti dei Marvel Studios includono Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision in primavera 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, e se …? nell’estate 2021, Hawkeye nell’autunno 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. Le serie Marvel Studios Disney + senza date di rilascio includono Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk .