Tom Hardy rivela chi vincerebbe in uno scontro tra Venom e Bane

Secondo Tom Hardy, in un contest di public speaking tra Venom e Bane de Il cavaliere oscuro, vincerebbe quest'ultimo, in quanto considerato un demagogo.

Tom Hardy, durante una recente intervista nel corso del press tour di Venom, ha rivelato chi uscirebbe vittorioso in uno scontro tra Venom e Bane

Con l’inizio del press tour di Venom, Comicbook.com ha avuto la possibilità di intervistare due delle grandi star del film: Tom HardyRiz Ahmed. Ad Hardy – che nel film interpreta il personaggio principale e il suo alter-ego umano Eddie Brock – è stato chiesto, per l’occasione, chi vincerebbe tra Venom e Bane in un contest di public speaking.

Senza esitazioni, Hardy ha risposto menzionando l’ultimo: “Bane. È un demagogo“. Ahmed, che nel film veste i panni di Carlton Drake/Riot, ha subito aperto bocca, menzionado il fatto che Venom gli ha ricordato un Dio, non un leader politico. “Un demagogo?” ha scherzato Ahmed. “Direi che è più un semidio“.

Venom: nel prossimo film ci sarà la resa dei conti con Spider-Man?

Il regista Ruben Fleischer ha dichiarato che Venom sarà un film molto violento, e sembra che l’anti-eroe mangerà un bel po’ di teste nel nuovo film. Quando gli è stato chiesto se sangue e violenza sarebbero stati i protagonisti della pellicola, Fleischer ha così risposto: “Questo è il piano. Il nostro film vuole onorare i fumetti il ​​più possibile e nei fumetti morde le teste della gente e mangia cervelli, sarebbe strano fare un film con Venom senza quel tipo di violenza. Questo è sicuramente il personaggio Marvel più oscuro, più violento, più crudele di quello che chiunque abbia mai visto prima. Vogliamo davvero onorare i fumetti.”

Fonte: Comicbook