Venom: Tom Hardy come il meme “Sad Ben Affleck” per i tagli nel film

Forse i tagli avrebbero dato forma alla versione di Venom R-Rated, orientata a un pubblico adulto? Venom arriverà nei cinema il 5 ottobre.

Se avete seguito lo sviluppo del prossimo successo della Sony, Venom, sapete che il film ha subito alcuni cambiamenti nell’ultimo anno

Per mesi, tutti (incluso il regista) hanno presunto che Venom puntasse a un R-rating, abbracciando pienamente la natura adulta dell’anti-eroe che tende a mordere le teste dalle persone e strappare gli arti

Sembrava che la Sony puntasse a una storia di supereroi adulta alla Logan per Venom, o almeno a una sorta di Deadpool. Ma poi, è successo qualcosa. E ora il film è PG-13 ed è chiaro che lo studio spera che una collaborazione dei Marvel Studios possa essere all’orizzonte. Beh, quando sentite la star Tom Hardy parlare del film, sembra che potrebbero essere state realizzate due diverse versioni del film.

In un’intervista a Comics Explained, a Tom Hardy e al co-protagonista Riz Ahmed è stata posta una domanda abbastanza comune, da parte dei giornalisti: qual è stata la scena preferita del film? Tuttavia, la risposta di Hardy in realtà non è così comune e potrebbe essere interpretata in vari modi.

Ci sono cose che non sono in questo film. Ci sono circa 30-40 minuti di scene che non sono in questo film.

Hardy ha proseguito descrivendo tali scene: “Scene da burattinaio matto, scene dark comedy. Sapete cosa intendo? Non ce l’hanno fatta.”

A questo punto, Ahmed, dato il professionista che è, è intervenuto e ha scherzato sul perché le scene sono state tagliate. Ha detto che probabilmente c’è un motivo per cui non sono entrare nel montaggio finale del film, suggerendo che non erano all’altezza del resto della produzione. E ha aggiunto scherzosamente “Odio dirvelo“. Hardy ha alluso quindi al famoso meme di “Sad Ben Affleck” :

La canzone che accompagna il mio viso è per caso The Sound of Silence ? Ciao oscurità, mia vecchia amica. Grazie, fratello.

Per quanto sia divertente lo scambio tra attori, la risposta è molto eloquente. Non è raro che i film riducano la quantità di scene durante il processo di montaggio. Ma questa risposta Hardy, combinata con la recente affermazione del regista Ruben Fleischer secondo cui potrebbe esserci un taglio non classificato, può indurre a pensare che un film completamente diverso sia stato creato durante la produzione. Che sia il film R-Rated orientato a un pubblico adulto? Si spera di scoprirlo con l’uscita della versione home video!

Nel frattempo, la versione ufficiale PG-13 di Venom arriverà nei cinema il 5 ottobre.