Toy Story 4: il primo video alla presentazione Disney del CineEurope

Anche Toy Story 4 ha fatto capolinea al CineEurope, dove la Disney, durante la sua presentazione, ha mostrato un filmato iniziale della pellicola.

Ancora manca più di un anno dall’uscita di Toy Story 4, ma la Disney Pixar ha già mostrato un video iniziale del film durante la sua presentazione al CineEurope

Durante il CineEurope a Barcelona, la Disney ha presentato alcuni video dei suoi prossimi film al pubblico presente, tra cui quello di Toy Story 4. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il video conferma il ritorno di Woody, Buzz Lightyear e il resto degli amati giocattoli. Non sono state, però, rivelate ulteriori informazioni.

Sfortunatamente, dato che alla presentazione non erano ammessi i telefoni cellulari, ci vorrà un po’ di tempo per sapere quello che effettivamente è stato mostrato durante l’evento. Quello che al momento sappiamo del film, è che arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 giugno 2019 (ancora non abbiamo una data d’uscita italiana), quasi un anno dopo Gli Incredibili 2.

Josh Cooley dirigerà il progetto su una sceneggiatura scritta da Will McCormack e Stephany Folsom. Inizialmente era stata prevista una data d’uscita nelle sale più ravvicinata, ma alla fine il film è stato posticipato, dopo che fu annunciata la necessità di riscrivere la sceneggiatura.

Secondo voi che piega prenderà la trama del nuovo film? Ditecelo nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

Tags: Disney