You Are My Friend: Susan Kelechi Watson nel biopic su Fred Rogers

You Are My Friend, biopic su Fred Rogers con protagonista Tom Hanks, vede salire a bordo Susan Kelechi Watson, star di This Is Us.

Susan Kelechi Watson si unisce al cast di You Are My Friend, biopic sul personaggio televisivo Fred Rogers con protagonista Tom Hanks

Si arricchisce il cast di You Are My Friend, film su Fred Rogers, pastore protestante e personaggio televisivo, icona americana dei programmi per bambini. Fra i tanti volti del biopic vi sarà anche Susan Kelechi Watson, vista nella serie This Is Us, che affiancherà Tom Hanks e Matthew Rhys. La regia è nelle mani di Marielle Heller, nota per aver diretto Diario di una teenager, mentre la sceneggiatura è firmata da Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

You Are My Friend è basato sull’amicizia che Fred Rogers (Tom Hanks) ha condiviso con il premiato giornalista Tom Junod (Matthew Rhys). Nella storia, che promette di scaldare il cuore del pubblico, un giornalista cinico accetta controvoglia l’incarico di scrivere un editoriale sull’amata icona, finendo per vedere la sua prospettiva della vita completamente cambiata.

La TriStar Pictures di Sony ha acquistato i diritti di You Are My Friend per distribuirlo nel mondo. Marc Turtletaub e Peter Saraf di Big Beach producono assieme a Youree Henley, mentre Leah Holzer, sempre di Big Beach, veste i panni di produttore esecutivo assieme a Fitzerman-Blue e Harpster. Hannah Minghella e Shary Shirazi supervisioneranno il progetto per contro di TriStar. Prima di vederla in You Are My Friend, Susan Kelechi Watson tornerà nella Stagione 3 di This Is Us, pronta a tornare su NBC il 25 settembre.

Fonte: Deadline
Tags: Tom Hanks