Tom e Jerry: Ken Jeong, Rob Delaney, e altri nel cast del live-action

Ken Jeong (Community), Rob Delaney (Catastrophe), Jordan Bolger (The 100), e Pallavi Sharda (Lion) sono entrati nel cast del live-action di Tom e Jerry.

Il live-action targato Warner Bros. di Tom e Jerry ha trovato delle nuove reclute: ecco chi si è aggiunto al cast

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la Warner Bros. Animation Group ha aggiunto Ken Jeong (Community), Rob Delaney (Catastrophe), Jordan Bolger (The 100), e Pallavi Sharda (Lion) al cast del live-action di Tom e Jerry.

Ken Jeong, la cui filmografia include anche il franchise Una notte da leoni e il film Crazy & Rich, interpreterà un personaggio di nome Jackie. Rob Delaney, maggiormente noto per l’iconico ruolo di Peter in Deadpool 2, sarà un personaggio di nome DuBros. Jordan Bolger, che in precedenza è apparso in In the DarkPeaky Blinders, vestirà i panni di Cameron, mentre Pallavi Sharda (Pulse, Beecham House) sarà Preeta.

Tom e Jerry: Colin Jost nel live-action della Warner Bros

Nel cast del live-action troviamo Chloe Grace Moretz nei panni di Kayla, un’impiegata al Park Hotel. Il film vedrà Kayla reclutare Tom, un devastato gatto come alleato, per fermare l’indisciplinato topolino Jerry, e allontanarlo una volta per tutte dall’hotel. Tra gli interpreti ci sono anche Michael Pena nei panni di Terrance, il boss di Kayla, e Colin Jost in un ruolo al momento sconosciuto.

Negli ultimi mesi sono iniziati a circolare lentamente i dettagli sul nuovo film di Tom e Jerry, dopo la diffusione di un concept art in cui Jennifer Lawrence veniva immaginata nei panni di Kayla, al fianco del topo e gatto protagonisti. Il film sarà diretto da Tim Story (I Fantastici 4, Poliziotto in prova) su una sceneggiatura scritta da Bryan Schulz, Cornelius Uliano, e Kevin Costello.