Tom e Jerry: Chloë Grace Moretz protagonista del film

Il live-action di Tom e Jerry sarà diretto da Tim Story (Fantastici Quattro, Ride Along), con una sceneggiatura scritta da Bryan Schulz, Cornelius Uliano e Kevin Costello.Il film arriverà nelle sale il 16 aprile 2021. 

Nel film dedicato a Tom e Jerry la protagonista sarà Chloë Grace Moretz. L’attrice è in trattative con la Warner Bros. per la parte

Collider ha rivelato in esclusiva che Chloë Grace Moretz sarebbe in trattative per interpretare la protagonista di Tom e Jerry, la pellicola della Warner Bros. che si rifarebbe ai celebri cartoni animati.

Il personaggio che interpreterebbe l’attrice sarebbe quello di Kayla, un’impiegata all’interno dell’hotel nel quale Jerry troverebbe soggiorno. Il famoso topolino arriverà ad infestare l’albergo a ridosso di un importante matrimonio. Per questo motivo Kayla dovrà ingaggiare il gatto Tom per eliminare Jerry.

Chloë Grace Moretz ha di recente lavorato con Luca Guadagnino in Suspiria, ed è stata protagonista del thriller Greta. In passato è stata la protagonista di Kick-Ass e del remake di Carrie.

La notizia arriva dopo che qualche tempo fa That Hashtag Show ha riportato che Peter Dinklage sarebbe la prima scelta della Warner Bros. per il ruolo di protagonista maschile del film. Se Dinklage avesse il ruolo, interpreterebbe Terrance, l’antagonista e il capo della protagonista femminile, Kayla.

Il live-action di Tom e Jerry sarà diretto da Tim Story (Fantastici Quattro, Ride Along), con una sceneggiatura scritta da Bryan Schulz, Cornelius Uliano e Kevin Costello. Il film arriverà nelle sale il 16 aprile 2021.

Fonte: Collider