Tom e Jerry: Colin Jost nel live-action della Warner Bros

Il cast di Tom e Jerry per il live-action della Warner Bros si fa sempre più folto aggiungendo Colin Jost di Saturday Night Live.

Colin Jost nel cast di Tom e Jerry in live-action accanto a Michael Pena e Chloe Grace Moretz

Il live-action di Tom e Jerry prodotto dalla Warner Bros aggiunge il volto di Colin Jost di Saturday Night Live al già folto cast. Il film sarà un ibrido tra live-action e animazione ma non sappiamo ancora in che ruolo Jost entrerà a far parte della pellicola.

Colin Jost è stato scrittore per il Saturday Night Live dal 2005, per poi servire come co-responsabile della sceneggiatura dal 2012 al 2015 e poi di nuovo nel 2017. Ha lavorato anche al Weekend Update dal 2014. Oltre a ciò, Jost è apparso in Single ma non troppo del 2016, la commedia con Dakota Johnson e Rebel Wilson, e nel film con Ashley Greene Staten Island Summer di cui ha firmato la sceneggiatura.

Tom e Jerry: pubblicata la prima concept art del live-action

Tom e Jerry vedrà nel cast Chloe Grace Moretz come Kayla, un’impiegata del Park Hotel. Kayla assumerà il gatto squattrinato Tom per fermare il topolino Jerry. Nel film anche Michael Peña nel ruolo di Terrance, il capo di Kayla. I primi dettagli del film sono stati molto confusi, soprattutto dopo la diffusione di una concept art che vedeva Jennifer Lawrence vestire i panni di Kayla. Il film sarà diretto da Tim Story (I Fantastici 4) sulla sceneggiatura scritta da Bryan Schulz, Cornelius Uliano e Kevin Costello. Il progetto sarà sicuramente un tentativo tutto nuovo dopo Tom & Jerry: Il Film del 1992, da allora la serie ha avuto tredici corti e una longeva serie di adattamenti per la tv.

Fonte: ComicBook