Tom e Jerry: Michael Peña entra nel cast del film

Il live-action di Tom e Jerry sarà diretto da Tim Story, con una sceneggiatura scritta da Bryan Schulz, Cornelius Uliano e Kevin Costello. Chris DeFaria prdurrà il film, assieme ad Adam Goodman. Il film arriverà nelle sale il 16 aprile 2021.

Nel cast del live action su Tom e Jerry è entrato anche l’attore Michael Peña, il quale interpreterà Terrance, il protagonista cattivo

Deadline ha rivelato che l’attore Michael Peña è stato inserito nel cast del live action su Tom e Jerry. L’attore, già visto di recente nelle pellicole della Marvel dedicate ad Ant-Man, interpreterà il cattivo della pellicola. Il suo personaggio si chiamerà Terrance, e sarà il direttore dell’hotel nel quale verrà ambientato il film.

La notizia arriva un mese dopo l’annuncio dell’entrata nel cast di Chloë Grace Moretz.  Inoltre, qualche tempo fa That Hashtag Show ha riportato che Peter Dinklage sarebbe stato la prima scelta della Warner Bros. per il ruolo di protagonista maschile del film. Tutto ciò faceva pensare che sarebbe stato l’attore del Trono di Spade a interpreterebbe Terrance, l’antagonista e il capo della protagonista femminile, Kayla. Invece la scelta è ricaduta su Michael Peña. Tutto ciò però lascia ancora aperte le possibilità che anche Peter Dinklage possa prendere parte al film.

Il live-action di Tom e Jerry sarà diretto da Tim Story (Fantastici Quattro, Ride Along), con una sceneggiatura scritta da Bryan Schulz, Cornelius Uliano e Kevin Costello. Chris DeFaria prdurrà il film, assieme ad Adam Goodman. Il film arriverà nelle sale il 16 aprile 2021.

 

Fonte: Deadline