Tom e Jerry: Warner Bros. punta su Zoey Deutch o Olivia Cooke per il film

Zoey Deutch o Olivia Cooke sono nella top list delle candidate per interpretare Kayla, la protagonista del film di Tom e Jerry.

La Warner Bros. avrebbe incontrato Zoey Deutch per interpretare la protagonista nel film di Tom e Jerry: anche Olivia Cooke nel radar dello studio

Il pianificato live-action in CGI di Tom e Jerry, del regista di I Fantastici 4, Tim Story, sta continuando il suo graduale cammino verso l’inizio della produzione. Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, la Warner Bros ha incontrato Zoey Deutch per il ruolo della protagonista Kayla, una giovane donna che recluta Tom per aiutarla a fermare Jerry dal rovinarle un evento importante.

Anche Olivia Cooke (Ready Player Oneè nel radar della Warner Bros., cosa che ha senso, considerando il successo che il film di Steven Spielberg è stato per lo studio. In base al report di That Hashtag Show, la Cooke e la Deutch sarebbero in cima alla lista delle candidate per il ruolo, che include anche Isabela Moner (Transformers – L’ultimo cavaliere), Kelly Marie Tran (Star Wars: Gli ultimi Jedi), Becky G (Power Rangers), e Yara Shahidi (Grown-ish).

Tom e Jerry: pubblicata la prima concept art del live-action

All’inizio dell’anno sono stati rilasciati dei concept art del film, con Jennifer Lawrence nel ruolo. Come abbiamo visto più e più volte, inserire volti familiari in questi artwork – a volte le persone che sono veramente adocchiate per il ruolo, o a volte soltanto il “tipo” di attore che l’artista immagina nella parte – è un qualcosa di comune. Da questa lista, sembra che la Warner Bros. stia cercando qualcosa di fresco e innovativo, e quindi questo escluderebbe a prescindere la Lawrence. Anche se ha 28 anni, ed è solo tre anni più grande della Deutch e della Cooke, il fatto è che l’attrice è stata una presenza significativa nelle menti del pubblico per circa un decennio, cosa che potrebbe escluderla dall’interpretazione di una ragazza che si è laureata di recente, o qualcosa del genere. Gli altri nomi presenti sulla lista hanno addirittura meno di 25 anni.

THS nota che, da ciò che hanno sentito, Tom e Jerry non parleranno nel film, come nei cortometraggi animati che li hanno resi dei pilastri dell’animazione. Questo, ovviamente, renderà ancora più importante la protagonista del film, un po’ come è accaduto con Hailee Steinfeld in Bumblebee. Le riprese del film dovrebbero iniziare a Londra tra giugno e settembre, con il 2020 adocchiato come anno d’uscita nelle sale.