Tom e Jerry: pubblicata la prima concept art del live-action

Warner Bros. spinge molto sul live-action, le cui riprese potrebbero iniziare a breve!

Tom e Jerry di nuovo inseme per un live-action grazie alla Warner Bros. ed ecco come potrebbero apparire!

La produzione del live-action basato sulla famosa serie Tom e Jerry dovrebbe iniziare quest’anno e ora alcune concept art hanno rivelato ciò che la Warner Bros. ha in mente di sviluppare.

La foto è stata postata su Twitter e mostra la concept art appesa al muro, con i due amici/nemici che dividono la scena con un’attrice dal vivo. L’attrice in questione sembra essere Jennifer Lawrence, ma ciò non significa che lei sia coinvolta nel progetto. Tuttavia potrebbe indicare che lo studio non vede l’ora di lavorare con lei a questo live-action.

A ottobre era arrivata la notizia del nuovo progetto su Tom e Jerry, atto a migliorare i famosi franchise animati. Il progetto sarà diretto da Tim Story. Per garantire che il film sia il più bello possibile lo studio sta facendo uno sforzo sostanziale per far sì che, sia l’animazione che il reparto live-action, lavorino in sincronia. Questo sarà probabilmente il primo ibrido live-action/animazione a iniziare la produzione. In questo momento non vi è alcuna indicazione su quando esattamente le riprese potrebbero iniziare. Il film sarà girato nel mondo reale, con le versioni animate di Tom e Jerry incluse nell’azione. Come nei cartoni animati classici nessuno di questi personaggi parlerà, quindi non ci sarà bisogno di cercare dei doppiatori.