Tom e Jerry: in cantiere un live-action di Tim Story alla Warner Bros.

Preparatevi a vedere presto sul grande schermo un live-action di Tom e Jerry targato Warner Bros. Lo studio ha anche ipotizzato una potenziale data d'uscita

Rivoluzioni in atto alla Warner Bros.: lo studio, al di là delle modifiche al DCEU, ha in cantiere un live-action di Tom e Jerry, con in trattative il regista de I Fantastici 4 del 2005, Tim Story

In seguito all’entusiasmante annuncio di Space Jam 2 qualche settimana fa, la Warner Bros. ha annunciato un altra proprietà che porterà nuovamente sul grande schermo. Stiamo parlando del mitico duo di gatto e topo Tom e Jerry, creato da William Hanna e Joseph Barbera nel 1940.

Anche se i dettagli sul progetto sono molto scarsi al momento, lo sviluppo del live-action sembra procedere in modo spedito, dato che lo studio ha già previsto indicativamente quando inizierà la produzione (nel 2019) e anche una possibile data d’uscita nelle sale cinematografiche (un giorno durante i prossimi due anni).

In trattative per dirigere la pellicola troviamo Tim Story, lo stesso che nel 2005 era dietro la macchina da presa per il film I Fantastici 4 con Chris Evans e Jessica Alba. Il live-action della Warner Bros. vedrà la coppia di animali antagonisti in linea con la sua origine. Differentemente dalle precedenti versioni cinematografiche, non vedremo i due protagonisti parlare tra di loro, ma più che altro il film si baserà sull’aspetto da commedia che scaturisce dalla loro interazione e dinamica fisica, su cui si fondava il contenuto originale.

In base a quanto indicato da Variety, la Warner Bros. inizierà a porre attenzione agli ibridi allo stesso modo in cui si focalizza sulla DC e sul Wizarding World (Il Mondo Magico di Harry Potter), sperando che il pubblico gradirà il nuovo approccio.