Covers Cinematographe

Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross reciteranno in Covers, una commedia ambientata nella scena musicale Hollywoodiana

La regista di Late Night, Nisha Ganatra, dirigerà Covers su una sceneggiatura di Flora Greeson. Focus Featuring sta collaborando con Working Title Films al progetto. Tim Bevan di Working Title e Eric Fellner produrranno il film con Alexandra Loewy come produttrice esecutiva. Focus Features distribuirà il film negli Stati Uniti, mentre la Universal Pictures nel resto del mondo.

Dakota Johnson è nota per aver interpretato Anastasia Steele nel franchise della Universal Cinquanta Sfumature, in cui ha recitato al fianco di Jamie Dornan. È una frequente collaboratrice di Luca Guadagnino, essendo apparsa nei suoi film SuspiriaA Bigger Splash. Vedremo prossimamente l’attrice nel film The Peanut Butter Falcon.

Tracee Ellis Ross è conosciuta per aver vestito i panni della Dottoressa Rainbow Johnson nella serie Black-ish e per aver interpretato Joan Clayton nella serie Girlfriends.

Dakota e Tracee, insieme, sono un’innegabile forza di talenti comici e, insieme ai nostri amici alla Working Title e alla nostra regista Nisha, non vediamo l’ora di vederle recitare in questo nuovo progetto, e assaporare la loro chimica” ha detto il presidente del consiglio di amministrazione di Focus Features, Peter Kujawski.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto