L’addio al celibato del fidanzato di Scarlett Johansson sarà a tema Avengers

Addio al celibato ispirato agli Avengers per Colin Jost, il promesso sposo di Scarlett Johansson

L’influenza del franchise di cui è protagonista Scarlett Johansson nell’addio al celibato di Colin Jost

Il ruolo di Scarlett Johansson nel Marvel Cinematic Universe influenza la sua vita privata più del previsto. In un episodio del podcast Straight Shuter di Radar Online si è parlato delle prossime nozze tra Scarlett Johansson e Colin Jost. Queste, si è detto, saranno precedute da un party di addio al celibato in stile Avengers.

Colin e suo fratello, Casey, sono molto legati, quindi non è sorprendente che Casey stia organizzando un epico addio al celibato. Ciò che è scioccante è che l’evento sarà a tema Avengers. Ovviamente Scarlett fa parte del massiccio franchise da miliardi di dollari, ma questa festa sarà economica, sciocca e trasandata! Pensa ai Vendicatori con un budget limitato. I costumi saranno nello stile dei turisti che posano travestiti da supereroi.

Johansson e Jost sono romanticamente legati dal maggio del 2017, quando la coppia è stata avvistata insieme in un after-party. Secondo quanto riferito, la coppia si è incontrata quando la Johansson è stata ospitata al Saturday Night Live. “Scarlett e Colin stavano flirtando e scambiandosi gesti romantici in piena vista all’afterparty, rivela una fonte. “Stavano ridendo e sembravano davvero andare d’accordo.” La coppia ha poi reso pubblica la relazione nel dicembre di quello stesso anno ed annunciato pubblicamente il fidanzamento il mese scorso.

Questo sarà il terzo matrimonio della Johansson. È stata, infatti, sposata con Ryan Reynolds dal 2008 al 2011 e con il giornalista Romain Dauriac dal 2014 al 2017. Lei e Dauriac hanno una figlia di nome Rose. Jost, invece, non è mai stato sposato, anche se in precedenza aveva frequentato Rashida Jones.

Black Widow: ecco nuove foto dal set con Scarlett Johansson in azione

Intanto le riprese del nuovo film con Scarlett Johansson come protagonista sono iniziate. La pellicola dedicata a Black Widow uscirà nel 2020.