Tom e Jerry: anticipata la data d’uscita del live-action

Il film sarà diretto da Tim Story (I Fantastici 4, Poliziotto in prova) su una sceneggiatura scritta da Bryan Schulz, Cornelius Uliano, e Kevin Costello.

Nella pellicola ci saranno come protagonisti Chloe Grace Moretz e Michael Pena. Il film riprende in versione live-action i personaggi del cartone animato

Non più il 2021 ma il 2020. La Warner Bros. ha cambiato la data di uscita del live-action dedicata a Tom e Jerry, virando decisamente verso un periodo diverso nel quale lanciare il film.

Tom e Jerry: Michael Peña entra nel cast del film

Infatti, la pellicola doveva uscire nelle sale il 16 aprile 2021. Ma, la casa di produzione ha deciso di anticipare di diversi mesi l’arrivo in sala del film, e di scegliere il periodo natalizio. La nuova data fissata è infatti il 23 dicembre 2020.

Tom e Jerry: Ken Jeong, Rob Delaney, e altri nel cast del live-action

In questo modo Tom e Jerry rivaleggerà direttamente con le pellicole natalizie, e con tanti film adatti alle famiglie. Si è trattato di una scelta saggia? Solo il box office saprà dare una risposta.

Tom e Jerry: Colin Jost nel live-action della Warner Bros

Nel cast del live-action troviamo Chloe Grace Moretz nei panni di Kayla, un’impiegata al Park Hotel. Il film vedrà Kayla reclutare Tom, un devastato gatto come alleato, per fermare l’indisciplinato topolino Jerry, e allontanarlo una volta per tutte dall’hotel. Tra gli interpreti ci sono anche Michael Pena nei panni di Terrance, il boss di Kayla, e Colin Jost in un ruolo al momento sconosciuto.

Il film sarà diretto da Tim Story (I Fantastici 4, Poliziotto in prova) su una sceneggiatura scritta da Bryan Schulz, Cornelius Uliano, e Kevin Costello.