Tom Cruise nello spazio: Chris McQuarrie tra i produttori del film

Il regista di Mission: Impossible è anche legato alla produzione che vedrà Tom Cruise nello spazio.

Tra i produttori del film Universal che sarà girato nello spazio con Tom Cruise c’è anche il regista di Mission: Impossible, Chris McQuarrie

Recentemente è stata la Universal Pictures ad aggiudicarsi i diritti per distribuire il prossimo film con Tom Cruise, che sarà il primo film ad essere girato prevalentemente nello spazio.  È stato adesso rivelato che nella produzione del film, che avrà um budget di circa 200 milioni di dollari, avrà come produttori – oltre allo stesso Tom Cruise – Christopher McQuarrie, regista degli ultimi due film di Mission: Impossible, e PJ van Sandwijk (Thirteen Lives, Citizen K).

Leggi anche: Dwayne Johnson: ”Tom Cruise mi ha rubato un ruolo, ecco quale”

McQuarrie, inoltre, sarà anche consulente per la storia. Il regista dovrebbe anche contribuire allo script del film, una volta terminata una prima stesura da parte di Doug Liman, regista e sceneggiatore designato che starebbe attualmente al lavoro sulla sceneggiature. Tom Cruise, Chris McQuarrie e Doug Liman hanno collaborato hanno collaborato già in Edge of Tomorrow – Senza domani. Prima di decollare per questo nuovo lavoro, Tom Cruise è impegnato nei sequel di Mission: Impossible, in arrivo nel 2021 e nel 2022. Il film che lo vedrà sullo spazio con Doug Liman è al momento senza titolo.

Tags: Tom Cruise