Tom Cruise nella Stazione Spaziale Internazionale, la NASA conferma il progetto

Un piccolo passo per Tom Cruise, un grande passo per il cinema.

Tom Cruise girerà il primo film nello spazio. E la NASA lo aiuterà

Un piccolo passo per Tom Cruise, un grande passo per il cinema. Il divo di Hollywood sta collaborando con la NASA per girare un film a bordo della National Space Station che sarà il primo film ad essere girato nello spazio! “La NASA è entusiasta di lavorare con @TomCruise a un film a bordo della @Space_Station”, ha twittato l’amministratore della NASA Jim Bridentsine. “Abbiamo bisogno dei media per ispirare una nuova generazione di ingegneri e scienziati per trasformare in realtà gli ambiziosi piani della NASA.”

Tom Cruise ed Elon Musk gireranno un film nello spazio

Conoscendo l’attore, sicuramente non mancheranno delle pericolosissime acrobazie, data la sua rinomata propensione al pericolo. Ricordiamo infatti che in Mission: Impossible Fallout si è rotto una caviglia saltando da un tetto all’altro e si è anche appeso ad un elicottero durante il decollo in Mission: Impossible Rogue Nation, mentre in Mission: Impossible Ghost Protocol ha rimpicciolito il Burj Khalifa, il grattacielo di Dubai, ed eseguito acrobazie a 123 piani d’altezza. Tom Cruise è meticoloso nel preparare queste acrobazie, che sono spaventose solo da guardare.

Non c’è mai stato un protagonista (Jackie Chan potrebbe contestare questa affermazione) che mette a rischio la propria vita con la stessa frequenza di Cruise, in nome delle sequenze d’azione realistiche. Se riuscirà veramente a girare un film d’azione nello spazio, state pur certi che quel film rimarrà nei libri della storia del cinema.

Tags: Tom Cruise