Edge of Tomorrow: Emily Blunt spera che il nuovo film si faccia

Ecco cosa ha detto Emily Blunt sull'eventualità di un sequel del film.

Edge of Tomorrow è il film nel quale Emily Blunt ha recitato al fianco di Tom Cruise e a quanto pare l’attrice spera in congiunzioni astrali per fare il sequel

Edge of Tomorrow è arrivato al cinema nel 2014 e la star Emily Blunt ha visto un enorme aumento di successo nella sua carriera da quel momento in poi. Il che significa che sono aumentati gli impegni dell’attrice. Lei infatti vorrebbe tornare per il sequel, ma pare che abbia bisogno di una congiunzione astrale favorevole che le dia un po’ di respiro perché questo possa avvenire.

Insomma, a quanto pare sembra difficilissimo trovare un momento libero che coincida per lei, per il regista Doug Liman e per il co-protagonista, Tom Cruise. L’attrice sarà presto al cinema con il sequel di A Quiet Place e la vedremo poi al fianco di The Rock nel film d’avventura in stile Indiana Jones intitolato Jungle Cruise, per la Disney. Ecco cosa ha detto l’attrice a IndieWire:

Penso che ci sia un’idea ottima da proporre per il sequel. Spero che le stelle si allineino in modo tale da far combaciare gli impegni. Mi piacerebbe tornare. Ho assolutamente adorato recitare nel primo film. È stato super faticoso farlo ma sarei disposta a fare tutto di nuovo pur di lavorare ancora con quei ragazzi. Vedremo.

Il film del 2014 -ispirato al romanzo giapponese All You Need is Kill -scritto da Hiroshi Sakurazaka con illustrazioni fornite da Yoshitoshi Abe – racconta questo:

Quando la Terra viene attaccata da alieni invincibili, nessuna unità militare al mondo è in grado di batterli. Il maggiore William Cage (Cruise), un ufficiale che non ha mai visto un combattimento, viene assegnato a una missione suicida. Ucciso in pochi istanti, Cage si ritrova gettato in un ciclo temporale, in cui rivive lo stesso brutale combattimento – e la sua morte – di continuo. Tuttavia, le abilità di combattimento di Cage migliorano ad ogni “morte” portando lui e un compagno (la Blunt) sempre più vicini a sconfiggere gli alieni.

Fonte: Comicbook
Tags: Tom Cruise