Tom Cruise sulla cover di Total Film dedicata a La Mummia

Ne La Mummia, Tom Cruise dovrà affrontare una terribile maledizione egizia, ma intanto può vantarsi di aver conquistato la cover di Total Film.

Giugno sarà il mese delle maledizioni egizie con Tom Cruise protagonista de La Mummia.

Dopo aver visto i folli stunt di cui è stato protagonista, Tom Cruise si mostra adesso facendo sua la cover di Total Film. Il numero di luglio della rivista è infatti proprio dedicato al film con Sofia Boutella nei panni del mostro.

Sulla cover, dietro a Tom Cruise, appaiono proprio gli occhi della principessa Ahmanet, che ha trovato nell’attore la sua vittima ideale.

Tom Cruise sulla cover di Total Film dedicata a La Mummia

tom cruise la mummia total film

Ne La MummiaTom Cruise sarà affiancato da un cast di star che comprende anche Annabelle Wallis, Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).  Il team creativo di questo nuovo mix di azione e avventura è guidato dal regista produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan, che hanno svolto un ruolo fondamentale nella crescita di alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni come Transformers, Star Trek e la serie di film  Mission: Impossible e Fast & Furiousper la quale Morgan è stato ingegnere narrativo. Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia de La Mummia, sarà anch’egli produttore del nuovo film al fianco di Kurtzman e Morgan.

La Mummia uscirà nelle sale italiane l’8 giugno, distribuito da Universal Pictures Italia.