Sofia Boutella spiega cosa ha causato la rabbia della Principessa Ahmanet ne La Mummia

Cosa ha fatto scattare l'ira della Principessa Ahmanet ne La Mummia? Sofia Boutella spiega che alla base di tutto ci sono dei problemi familiari irrisolti.

La Mummia in persona, Sofia Boutella, ha svelato dei nuovi dettagli sul passato della Principessa Ahmanet, e del motivo che l’ha spinta a trasformarsi nel malvagio mostro, di cui abbiamo avuto un’anticipazione dai numerosi trailer del film.

La Mummia, con protagonista Sofia Boutella al fianco di Tom Cruise, darà il calcio d’inizio all’Universo Condiviso dei Mostri della Universal; alla regia troviamo Alex Kurtzman.

Sofia Boutella spiega cosa ha causato la rabbia della Principessa Ahmanet ne La Mummia

La scorsa settimana abbiamo appreso che il padre di Ahmanet ha fallito nel tentativo di mantenere la promessa fatta alla figlia, ovvero diventare un faraone. L’attrice ha spiegato a Entertainment Weekly che l’inganno del padre l’ha portata a convocare un grande malvagio:

Ahmanet è una principessa egizia a cui le era stato promesso il titolo di Faraone. Il padre, però, l’ha ingannata. Viene meno alla promessa fatta alla figlia in seguito alla nascita di un figlio maschio. Non avendo nulla da perdere, Ahmanet convoca il Dio sbagliato, in modo tale da ottenere comunque ciò che vuole, e quel potere che riuscirà a darle ciò che le era stato promesso. Ahmanet viene, così, ignorata e messa da parte a lungo, perché considerata pericolosa. Ai giorni nostri, ritorna, per ottenere ciò che doveva ricevere in passato, fin dall’inizio.