La Mummia: gli stunt di Tom Cruise in un video dietro le quinte

Tom Cruise continua a stupirci interpretando i propri stunt ne La Mummia, come dimostra un nuovo video dietro le quinte del film.

In tutti i suoi film, nonostante i quasi 50 anni di età, Tom Cruise interpreta ancora i propri stunt e La Mummia non fa eccezione.

Nel film della Universal, la star ha potuto dar prova delle sue capacità in molte sequenze d’azione spericolate. Un nuovo video dietro le quinte de La Mummia si concentra proprio sulla qualità di stuntman di Tom Cruise e sull’ispirazione che l’attore suscita nel cast e nella troupe.

Il video mostra una grande varietà di scene, tra cui un combattimento in Egitto, una sparatoria su un aereo in assenza di gravità, il salto nel vuoto da un edificio crollante e la fuga tra i boschi a bordo di un furgone.

La Mummia: gli stunt di Tom Cruise in un video dietro le quinte

Ne La MummiaTom Cruise sarà affiancato da un cast di star che comprende anche Annabelle Wallis, Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).  Il team creativo di questo nuovo mix di azione e avventura è guidato dal regista produttore Alex Kurtzman e dal produttore Chris Morgan, che hanno svolto un ruolo fondamentale nella crescita di alcune delle serie di maggior successo degli ultimi anni come Transformers, Star Trek e la serie di film  Mission: Impossible e Fast & Furiousper la quale Morgan è stato ingegnere narrativo. Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia de La Mummia, sarà anch’egli produttore del nuovo film al fianco di Kurtzman e Morgan.

La Mummia uscirà nelle sale italiane l’8 giugno, distribuito da Universal Pictures Italia.