Mission: Impossible 6 – sul set Tom Cruise torna a saltare dalle finestre

Tom Cruise è stato visto sogghignare mentre provava le mosse, chiaramente lontano dal preoccuparsi di farsi di nuovo male come l'ultima volta che ci aveva provato.

Tom Cruise è stato avvistato a East London mentre girava alcune scene di Mission: Impossible, tornando nella zona in cui notoriamente si è rotto la caviglia ad agosto dello scorso anno e tentando la stessa acrobazia che gli ha causato la frattura pochi mesi fa.

All’apparenza completamente guarito dall’incidente, che ha interrotto la produzione di Mission: Impossible 6 per sette settimane, l’attore 55enne è stato visto lanciarsi con tutto  lo slancio possibile nelle riprese, mentre correva sui tetti prima di tentare un salto simile a quello di quest’estate. Questa volta le riprese sono avvenute sopra la stazione di Blackfriars, dopo aver già girato le scene a pochi metri di distanza sul tetto del palazzo degli uffici Baynard House. Vestito con il suo tipico completo composto da jeans neri e una maglietta e giacca scura, la star è stata vista saltare da una finestra dell’ufficio, gli extra in piedi sullo sfondo, con lo sguardo sconvolto. Quindi è atterrato su una scala correndo attraverso il tetto, lontano dall’edificio.

Mission: Impossible 6 Tom Cruise Cinematographe

Tom è stato visto sogghignare mentre provava le mosse, chiaramente lontano dal preoccuparsi di farsi di nuovo male come l’ultima volta che ci aveva provato. Famoso per aver eseguito tutte le acrobazie del suo personaggio in Mission: Impossible 6, è sembrato determinato a non mollare, girovagando a suo agio fra i membri della troupe mentre lo imbrigliavano per la scena e lo mettevano in sicurezza.

Diversamente dalla sequenza girata in estate, Tom semplicemente è saltato dalla finestra sulla superficie sottostante; mentre prima era saltato attraverso un varco, da una superficie all’altra, alla fine inciampando e rompendosi il piede contro il mattonato dell’edificio.

[amazon_link asins=’B015E4PZ1A,B000SL1QYK,B011QA5XFO,B0041KW332′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7d63da1f-f899-11e7-a142-c169eec473c4′]