Timothée Chalamet commenta i rumor su Batman

Timothée Chalamet potrebbe interpretare il prossimo Batman? Numerosi fan su internet hanno lanciato questa ipotesi. Ecco cosa ne pensa l'attore

La star di Chiamami col tuo nomeTimothée Chalamet, ha scoperto alla premiere del suo nuovo film Beautiful Boy, che alcuni fan lo vorrebbero nei panni di Batman

Timothée Chalamet si è sorpreso e divertito nello scoprire che ci sono alcune persone sul web che vorrebbero l’attore 22enne come prossimo Batman. “Cosa? Quando? Chi l’ha detto?” ha risposto Chalamet con una risata, quando è stato avvicinato da Variety.

Alla domanda se è un fan del Cavaliere Oscuro, Chalamet ha esclamato: “Certo, assolutamente. Il cavaliere oscuro di Nolan è uno dei miei film preferiti“. Riguardo a una sua potenziale candidatura per un ruolo da supereroe in un cinecomic, l’attore ha affermato: “Mi piacerebbe lavorare a questo genere di cose – va bene tutto“.

Dune – Timothée Chalamet: “i grandi film vanno fatti con i grandi registi”

Matt Reeves, il regista di The War – Il pianeta delle scimmie, sta sviluppando proprio adesso The Batman, che abbiamo saputo recentemente essere incentrato su un Cavaliere oscuro più giovane, che alla fine diventa il vigilante combattente del crimine interpretato da Ben Affleck in Batman V Superman: Dawn of JusticeJustice League.

Ancora non sappiamo se effettivamente Ben Affleck sarà nel film, ma l’attenzione e la cura che l’attore sta ponendo nella sua riabilitazione fanno ben sperare per il suo futuro nel DCEU.