Beautiful Boy: Timothée Chalamet e Steve Carell nella nuova clip

Nella clip scopriamo qualcosa in più sulla storia del rapporto padre-figlio, minacciato dalla tossicodipendenza del figlio

Timothée Chalamet e Steve Carell cercano di riallacciare i rapporti seduti al bar in questa nuova clip di Beautiful Boy

Prepariamoci a una commovente storia padre-figlio, in cui uno dei due deve guarire dalla dipendenza da sostanze (e ha il bel volto del giovane Chalamet). La nuova clip di Beautiful Boy ci mostra chiaramente che il film sarà un dramma familiare straziante e viscerale, guidato dalla dipendenza di un adolescente e dal suo rapporto col padre.

Guarda anche: Beautiful Boy – nuovo trailer del film

Il giovanissimo nominato gli Oscar dell’anno scorso, Timothée Chamalet, che ha conquistato i riflettori grazie alla sua bravura in Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, interpreta l’adolescente tossicodipendente Nick, la cui relazione con il padre si deteriora a causa della sua dipendenza. Suo padre, David, è interpretato da Steve Carell che sta tornando sotto i riflettori drammatici dal suo primo ruolo nel genere come il ricco, tragico e sinistro John du Pont in Foxcatcher, che gli è valsa anche una nomination agli Oscar.

Nel cast di Beautiful Boy, oltre a Steve Carell e a Timothée Chalamet troviamo Maura Tierney (The Affair) e Amy Ryan (Il ponte delle spie).