Three From Hell: Rob Zombie promette un horror diverso

Anche questa diventerà una pellicola horror di culto?

Uscirà nelle sale solo nel 2019 ma Rob Zombie ha già assicurato che Three From Hell sarà un horror differente dai suoi altri film

Il nuovo film di Rob Zombie è atteso, come sempre, da tutti gli appassionati di horror. La rockstar e regista, fin dall’uscita de La Casa dei 1000 Corpi, ha conquistato il pubblico degli appassionati di pellicole dell’orrore, per i quali è diventato una sorta di personaggio di culto.

Three From Hell: Rob Zombie ha iniziato il montaggio del film

Così anche il nuovo film di Zombie, intitolato Three From Hell, è molto atteso dai fan. E a dare delle novità sul progetto è stato lo stesso regista.

La Casa dei 1000 corpi era un film diverso da La Casa del Diavolo. Perciò vorrei che anche Three From Hell possa essere diverso da queste altre due pellicole. Se qualcuno cerca di ripetere sempre la stessa cosa per farci un profitto non è molto bello.

Il film infatti rappresenterà il terzo capitolo della trilogia avviata proprio con La Casa dei 1000 Corpi. Ma a parlare è stato anche uno dei protagonisti del film, ovvero Bill Moseley, il quale ha dichiarato di non poter dire nulla sul film, ma ha assicurato che ha perfettamente senso tornare a fare una pellicola ambientata nell’universo di La Casa dei 1000 Corpi, visto che si è entrati in una sorta di nuova epoca d’oro dei film dell’orrore, soprattutto dopo l’uscita di The Nun.

Il cast completo del film avrà tra i suoi membri lo stesso Bill Moseley, Sid Haig e Sheri Moon Zombie, oltre a Danny Trejo, Kevin Jackson, Wade Williams, Jeff Daniel Phillips, Clint Howard, Pancho Moler, Emilio Rivera, Daniel Roebuck, David Ury, Sean Whalen, Austin Stoker, Dee Wallace, Richard Brake, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa.

Three From Hell uscirà nelle sale cinematografiche nel 2019.